Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Metro Italia lancia l’Horeca Black Friday

Metro Italia lancia l’Horeca Black Friday
Metro Italia lancia l’Horeca Black Friday

Metro Italia lancia l’Horeca Black Friday

Information
Redazione

Metro Italia lancia l’“Horeca Black Friday”, l’evento che invita tutti i professionisti della ristorazione e dell’accoglienza a realizzare sconti e offerte speciali nei loro locali in occasione, appunto, del popolarissimo Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre 2018.



L’azienda fornisce a tutti i clienti che intendono aderire all’iniziativa un kit di comunicazione gratuito da personalizzare ed esporre nei locali. In tutti i punti vendita di Metro Italia è infatti possibile ritirare gratuitamente un poster 70x100 prestampato a tema bar, pizzeria o ristorante da compilare con i dettagli dell’offerta e da esporre all’ingresso del proprio locale. Inoltre, si può comporre il proprio set anche in digitale, sul sito metro.it, per poi stamparlo nei più svariati formati.

A questo si affiancano diversi sconti validi dal 7 al 20 novembre, su prodotti chiave per i clienti target: farina, olio e passate per la pizzeria; croissant, caffè e latte per i bar; piatti pronti, acqua e caffè per i ristoranti.

Il valore del progetto è ancora più chiaro se si considera che il mercato italiano dell’Horeca è estremamente frammentato e competitivo. Dati TradeLab stimano oltre 312 mila punti di consumo in Italia, di cui il 97% sono attività indipendenti. Un tessuto per lo più costituito da realtà piccole e non strutturate che molto spesso – a differenza delle grandi catene - non dispongono delle leve economiche necessarie per mettere a punto vere e proprie azioni di comunicazione per attrarre e farsi conoscere dai consumatori finali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits