Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mercatopoli raddoppia a Firenze

Mercatopoli raddoppia a Firenze
Mercatopoli raddoppia a Firenze

Mercatopoli raddoppia a Firenze

Information
Redazione

Il nuovo punto vendita riprende il tradizionale sistema Mercatopoli che consente di portare in vendita tutto ciò che non si usa più realizzando denaro in contanti.

/p>

All'atto della registrazione viene rilasciata una card che consente di monitorare l'andamento delle proprie vendite anche online, con avvisi regolari sui rimborsi o sui prodotti in scadenza. Da Mercatopoli, infatti, la merce rimane esposta al prezzo concordato con il venditore per 60 giorni e successivamente vengono applicati gli sconti a seconda del valore iniziale, come concordato sul mandato di vendita (a eccezione dell'abbigliamento, che rimane esposto per 60 giorni senza alcuno sconto).

Oltre al risparmio economico, il sistema dell’usato consente di ridurre gli sprechi e aiutare l'ambiente, tema su cui punta il marchio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: