Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte

Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte
Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte

Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte

Information
Redazione

L’insegna regionale lancia “Mercatò a casa”, che consente di ricevere la propria spesa direttamente a casa.

isale solo a poco più di un anno fa il lancio del servizio di spesa online in modalità “clicca e ritira” di Mercatò drive, attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia.

Oggi la sfida è accontentare una piazza esigente come quella di Torino e dei grandi comuni limitrofi con un servizio puntuale, con la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa, dalla mattina presto fino alle 22.

Per iniziare gli acquisti su “Mercatò a casa” è sufficiente digitare www.mercato.cosicomodo.it, inserire il Cap della zona in cui si desidera venga recapitata la spesa e selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano senza costi aggiuntivi.

In assortimento tutte le proposte fresche e le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche piemontesi e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Il pagamento avviene in tutta sicurezza, con carta di credito o PayPal e l’importo minimo di spesa, necessario per fruire del servizio consegna, è di 30 euro. Fino al 31 maggio la consegna sarà gratuita.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI