Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte
Mercatò (Selex), cresce l’e-commerce in Piemonte
- Information
L’insegna regionale lancia “Mercatò a casa”, che consente di ricevere la propria spesa direttamente a casa.
isale solo a poco più di un anno fa il lancio del servizio di spesa online in modalità “clicca e ritira” di Mercatò drive, attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia.
Oggi la sfida è accontentare una piazza esigente come quella di Torino e dei grandi comuni limitrofi con un servizio puntuale, con la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa, dalla mattina presto fino alle 22.
Per iniziare gli acquisti su “Mercatò a casa” è sufficiente digitare www.mercato.cosicomodo.it, inserire il Cap della zona in cui si desidera venga recapitata la spesa e selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano senza costi aggiuntivi.
In assortimento tutte le proposte fresche e le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità tipiche piemontesi e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio. Il pagamento avviene in tutta sicurezza, con carta di credito o PayPal e l’importo minimo di spesa, necessario per fruire del servizio consegna, è di 30 euro. Fino al 31 maggio la consegna sarà gratuita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.