Melinda sostiene le popolazioni colpite dal terremoto
Melinda sostiene le popolazioni colpite dal terremoto
- Information
Dal 1° marzo è partita ufficialmente l’iniziativa #DedicaMela, il progetto di Melinda per dare un sostegno alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto nel 2016.
/p>
Fino alla fine di aprile circa 2 milioni di cassette Melinda si trasformeranno in una “lavagna” che accoglierà i messaggi di sostegno e di vicinanza ai connazionali colpiti dal sisma. Un esclusivo progetto realizzato grazie a una particolare tecnologia fornita da Ghelfi Ondulati, partner di Melinda per questa iniziativa. E’ stata impiegata una stampante digitale ad alta produttività che utilizza inchiostri a base acqua conformi agli standard normativi del settore, che prevedono particolari restrizioni per gli imballaggi alimentari. Per ogni dedica Melinda donerà 1 euro a un fondo di raccolta.
L’iniziativa è aperta a tutti e per partecipare basta andare sul sito dedicamela.it, creare una dedica speciale, condividerla sui propri profili facebook e twitter e contribuire così a due cause importanti insieme, fulcro di #Dedicamela.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.