Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Melinda, presentato il piano bio

Melinda, presentato il piano bio
Melinda, presentato il piano bio

Melinda, presentato il piano bio

Information
Fabio Massi

E’ stato presentato pochi giorni fa alla C.

.CE.A di Segno di Predaia (Tn) il Piano di intervento riguardante le colture biologiche dei produttori del Consorzio, durante l’”Assemblea dei 300” - incontro che riunisce periodicamente tutti i consiglieri delle 16 Cooperative associate.

Il Piano è stato illustrato dal Direttore Generale di Melinda Paolo Gerevini. Sono intervenuti anche Michele Odorizzi, Presidente Melinda; Massimiliano Gremes, Responsabile Qualità; Alessandro Dalpiaz, Direttore APOT; Michele Dallapiccola, Assessore all'agricoltura, foreste, turismo e promozione, caccia e pesca della PAT; Federico Barbi, Direttore Commerciale.

Il Direttore Gerevini ha presentato nel dettaglio il Piano Bio introducendo le motivazioni per le quali Melinda crede necessario ampliare oggi la propria offerta nel biologico.
Prima di tutto renderà ancora più solido il percorso intrapreso da anni in direzione di una sempre maggiore sostenibilità delle coltivazioni.
L’iniziativa giova alla reputazione del marchio Melinda e rappresenta una possibilità per i soci di differenziare le coltivazioni. Non ultimo, la scelta di conversione al biologico rappresenta un’opportunità commerciale perché il Consorzio riuscirebbe in questo modo a garantire forniture costanti ai clienti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits