Meliconi presenta le nuove cuffie tv
Meliconi presenta le nuove cuffie tv
- Information
Meliconi, azienda da oltre 50 anni specializzata in accessori audio-video, amplia la gamma di cuffie tv per l’home entertainment con tre nuove referenze, in vendita sul sito dell'azienda, presso la Gdo, i negozi specializzati di elettronica, gli store di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.
br>
La prima proposta è HP 150, cuffie tv stereo con cavo lungo 5,5 metri, tipologia Steto. Sono particolarmente comode perché dotate di un archetto che passa sotto il mento; gli auricolari, invece, poggiano all'interno delle orecchie con leggerezza. Permettono inoltre di intervenire sul bilanciamento (destro-sinistro), attraverso i comandi audio posti sul cavo.
La seconda novità è Hp Comfort, cuffie wireless a radiofrequenza con ingresso analogico. Senza l'ingombro dei cavi, lasciano libertà di movimento e garantiscono un segnale fino a 100m di distanza in campo aperto. Sono disponibili inoltre tre canali di trasmissione distinti per evitare interferenze. Dotate di padiglioni confortevoli e con archetto regolabile, le cuffie possiedono una base di ricarica dove riporle dopo l’uso. In dotazione anche due pile ricaricabili che consentono fino a 8 ore di uso continuato.
Infine, HP600 Pro sono cuffie wireless a radiofrequenza con ingresso ottico digitale. Le modalità di collegamento consentite sono tre, grazie agli ingressi posizionati sul retro della base di ricarica: l’ingresso analogico, il coassiale digitale e l’ingresso ottico digitale, il più utilizzato negli apparecchi audio video di ultima generazione. Questo rende la cuffia compatibile con ogni tipo di televisore e altri dispositivi audiovideo. Le cuffie hanno una portata di trasmissione fino a 100m in campo libero e consentono circa 8 ore di uso continuato mediante batteria a polimeri di Litio ad alta efficienza incorporata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.