MelaPiù: la campagna “Con le mele c’è più gusto” conquista i foodies

MelaPiù: la campagna “Con le mele c’è più gusto” conquista i foodies
- Information
La campagna di comunicazione “Con le mele c’è più gusto” del Consorzio MelaPiù – ideata per offrire nuovi spunti per gustare le mele Fuji e Fujion MelaPiù in originali ricettazioni e attiva per tutto il mese di novembre 2015 su Giallo Zafferano - ha conquistato i “foodies”, gli intenditori e tutti coloro che amano il cibo e apprezzano i sapori veri e la bontà a tavola.
br>
La campagna display, pianificata sul circuito Banzai (Giallo Zafferano e Cook Around), si è declinata in una video ricetta, cinque ricette create dalla redazione di Giallo Zafferano, cinque ricette estratte dal database del loro portale e otto ideate da una selezione di food blogger, oltre ad una campagna adv geo-targettizzata e semantica. Con tale iniziativa speciale sono state erogate complessivamente 32.745.000 impression e sono state visualizzate oltre 270.000 pagine contenenti le ricette con product placement.
A febbraio 2016 sarà online il secondo step dell’advertising su Giallo Zafferano, basata esclusivamente su una campagna display che punterà al sito web del Consorzio, costantemente aggiornato con curiosità, utili suggerimenti e informazioni chiare sul percorso seguito da ogni singolo frutto per diventare una MelaPiù.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.