Aggiornato a

MelaPiù: parte la campagna 2014/2015 della mela Fuji

MelaPiù: parte la campagna 2014/2015 della mela Fuji
MelaPiù: parte la campagna 2014/2015 della mela Fuji

MelaPiù: parte la campagna 2014/2015 della mela Fuji

Information
Redazione

MelaPiù, marchio di proprietà dell’omonimo Consorzio che riunisce sei tra le principali realtà produttive dell’Emilia-Romagna (Afe, Apo Conerpo, Cico, Minguzzi, Patfrut, Pempacorer), avvia la campagna 2014/2015 della mela Fuji, stimando un raccolto complessivo di circa 18.

00 tonnellate.

A supporto delle vendite è stata pianificata una intenso piano pubblicitario che coinvolgerà il brand sulla stampa generalista, sul web e nel mese di novembre in TV su La7; In questa occasione sarà lanciata la nuova comunicazione, che vedrà un restyling completo di sito, materiali pos e materiale media.

L’annata 2014/15 rappresenta un momento strategico significativo per il Consorzio anche da un punto di vista commerciale, poichè dopo venti anni di specializzazione sulla Fuji gli affiancherà una nuova varietà.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI