Mela Val Venosta investe in comunicazione
Mela Val Venosta investe in comunicazione
- Information
La comunicazione per il 2019 di Mela Val Venosta si focalizzerà su un unico e chiaro messaggio rivolto al trade: la Val Venosta, è un’unica Grande Famiglia delle mele che integra i due metodi di produzione per trasmettere tutta l’eccellenza venostana.
Sino a fine aprile 2019 sono previste attività di degustazione non solo per informare ed educare il consumatore direttamente sul punto vendita orientando il consumatore sulle nuove varietà, ma anche per affiancare il retailer con un servizio ad hoc in grado di “parlare” e coinvolgere il cliente.
Per la stagione 2018-19 sono in programma, inoltre, allestimenti con Mini Isole e Mini Isole Bio, in store selezionati, per far conoscere al grande pubblico la produzione biologica venostana e il Progetto BioGraphy, con un collegamento diretto dall’etichetta al portale biography.vip.coop, per trasmettere al consumatore i valori di rintracciabilità, certezza della provenienza e sicurezza.
Oltre al sito web vip.coop recentemente rinnovato, sia nella sezione cosumatore sia in quella business, Mela Val Venosta utilizzerà nel corso dell'anno un'intensa attività social. Facebook rimane il canale più attivo con oltre 105 mila fan ottenuti con una strategia digital costruita con un pubblico che interagisce (125 mila interazioni/mese di media) e cerca informazioni. Spazio anche alle nuove tendenze digital: grazie al coinvolgimento di influencer e foodblogger selezionate, saranno presenti contenuti sempre nuovi e personalizzati per un uso trasversale e cross mediatico nei propri canali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.