Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mela Val Venosta: al via “Una Spesa che cambia la vita”

Mela Val Venosta: al via “Una Spesa che cambia la vita”
Mela Val Venosta: al via “Una Spesa che cambia la vita”

Mela Val Venosta: al via “Una Spesa che cambia la vita”

Information
Redazione

Ha preso il via il concorso “Una spesa che cambia la vita” (valido fino al 31 dicembre 2017) organizzato da IDM Südtirol, relativo a circa una ventina di prodotti tipici alto atesini tra cui le Mele Val Venosta.



Partecipare è semplice: all’interno di ogni pack confezionato del brand è presente una cartolina con codice univoco da inserire sul sito dedicato, scoprendo subito se si è tra i vincitori.

In palio diversi premi tra cui ricettari, ceste di prodotti enogastronomici altoatesini e un premio finale che comprende una vacanza per 10 anni in Alto Adige (una settimana all’anno) per 4 persone.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: