Mela Val Venosta, al via il contest HappyCode
Mela Val Venosta, al via il contest HappyCode
- Information
Per il 2019 Mela Val Venosta vuole valorizzare maggiormente l’interazione grossista-dettagliante con un nuovo contest che mette in palio tanti premi immediati per i dettaglianti ed una estrazione finale per i grossisti.
Partecipare ad HappyCode è semplice: dal 1° marzo al 30 aprile 2019 i dettaglianti che acquisteranno il prodotto Mela Val Venosta troveranno su ogni padella un’etichetta con l’HappyCode nascosto sul retro.
Dopo aver effettuato la registrazione su myhappycode.it ed aver indicato il grossista di fiducia, il dettagliante deve inserire il codice e verificare la vincita di premi immediati.
Grazie all’indicazione del dettagliante che segnala il proprio grossista su myhappycode.it al momento della registrazione, anche il grossista partecipa in automatico alla estrazione finale di 5 buoni regalo da 2.000 euro.
Per promuovere l’iniziativa è previsto l’aiuto di due promoter professionali, che attraverso un road show su gran parte del territorio nazionale, dalla Sicilia alla Lombardia, incontreranno nei mercati ortofrutticoli i destinatari del concorso per informare sull’attività ed incentivare la registrazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.