Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MediaWorld Club si rinnova

MediaWorld Club si rinnova
MediaWorld Club si rinnova

MediaWorld Club si rinnova

Information
Redazione

Si rinnova completamente il MediaWorld Club: il nuovo programma fedeltà valorizza gli aspetti di gamification già presenti, introduce nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici.

/p>

MediaWorld Club, che conta già oggi oltre 3 milioni di utenti attivi, si potenzia con nuovi strumenti studiati in collaborazione con il partner Tlc Worldwide. In una logica omnicanale, infatti, gli utenti possono accedere a vantaggi esclusivi sia nei negozi fisici che tramite il sito o l’app. Il programma introduce la raccolta punti, redimibili sotto forma di coupon sconto, e lo status gold, con relativi vantaggi incrementali che premiano la fedeltà accordata a MediaWorld.

Quest’anno il programma fedeltà proseguirà fino al 30 aprile 2025. Nel periodo in oggetto i clienti potranno beneficiare dei vantaggi ottenibili tramite acquisti e dalla partecipazione alle iniziative “engagement” proposte via app e attraverso il portale https://club.mediaworld.it L’edizione 2024/2025, inoltre, introduce la raccolta punti sia per acquisti online che nei negozi.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI