Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Media World inaugura a Verona un nuovo store di “prossimitá”

Media World inaugura a Verona un nuovo store di “prossimitá”
Media World inaugura a Verona un nuovo store di “prossimitá”

Media World inaugura a Verona un nuovo store di “prossimitá”

Information
Redazione

Media World ha inaugurato il suo nuovo punto vendita presso il Centro Commerciale Verona Adigeo.

Si tratta del terzo store dell’area veronese, l’undicesimo in Veneto, e del secondo di “prossimità” in Italia: un concept nuovo che prevede una superficie di vendita di circa 900 mq, quindi diverso dal core format (circa 2.500 mq).

Il punto vendita dispone di una digitalizzazione molto più sviluppata proprio per consentire ai clienti di superare il limite di esposizione fisico e integrarlo con il catalogo online di Media World, ottenendo così una totale integrazione tra online e offline. Il negozio si trova nei pressi del centro città ed è quindi accessibile a una base clienti molto ampia.

Grazie ai tablet dati in dotazione agli assistenti alla vendita e disponibili in vari punti dello store, i clienti possono consultare tutti gli articoli dello “scaffale virtuale” di Media World e acquistarli in tempo reale oppure decidere di comprare successivamente da casa e ritirare in negozio. L’assortimento è stato inoltre adattato alle necessità locali sulla base dei prodotti preferiti dai clienti dell’area veronese.

L’apertura di questo store di “prossimità” è parte integrante di un piano strategico di espansione che punta alla crescita dell’azienda nelle aree e nei segmenti chiave e che vede l’omnicanalità e il reverse e-commerce come due pilastri fondamentali per il futuro del mercato dell’elettronica di consumo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits