Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MD rinnova l’accordo con Easy Cinema

MD rinnova l’accordo con Easy Cinema
MD rinnova l’accordo con Easy Cinema

MD rinnova l’accordo con Easy Cinema

Information
Redazione

Fare la spesa e poi, con solo 2 euro in più, concedersi un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv.

È quanto viene offerto ai clienti di 500 punti vendita MD in tutta Italia grazie all’accordo con Easy Cinema.

La catena distributiva, infatti, propone nuovamente l’accesso alla piattaforma di intrattenimento on demand. Una collaborazione che ora si rinnova e si amplia con nuove esclusive offerte mettendo a disposizione, oltre a cinema e serie tv, anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

Ogni mese ci saranno nuove proposte e nuove uscite. Accedere al servizio è semplice e immediato: per questa prima uscita i clienti della catena, insieme alla loro spesa, potranno acquistare un coupon Easy Cinema a soli 2 euro e ottenere così un credito di 10 euro che permette di accedere ai contenuti video su www.chili.com e leggere gratuitamente per un mese le riviste digitali Lei Style, Ora, Voi, Ora Cucina, Mondo Pet. Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una mail per accedere al portale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits