Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

MD: nuova apertura milanese

MD: nuova apertura milanese
MD: nuova apertura milanese

MD: nuova apertura milanese

Information
Redazione

Inaugurato a Milano - in via Sismondi, 52, nella bella zona Corsica/XX Marzo – il 7° punto vendita MD, il 25° in provincia di Milano, il 182° lombardo.

br>

L’apertura del nuovo store ha richiesto 14 mesi di lavoro per il recupero di quello che era lo spazio occupato da un’autofficina dismessa nel cuore di un quartiere di Milano densamente abitato.

Il risultato è un punto vendita MD “diverso dal solito”: 1.133 mq. che si sviluppano su pianta rettangolare, con accesso all’area di vendita posta al piano interrato e un parcheggio scoperto al piano superiore per 98 posti auto.

All’interno, il format presenta delle evoluzioni frutto di un lavoro in corso in azienda verso un nuovo concept che esordirà a breve per venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più attenta e in continua evoluzione.

Fiore all’occhiello di questo punto vendita rimane il reparto ortofrutta all’ingresso che introduce a 6 corsie ampie e luminose, con 6 casse organizzate per semplificare e velocizzare la spesa. I banchi serviti e a libero servizio sul perimetro, come la panetteria, la pescheria take-away, la gastronomia, il reparto salumi-formaggi e la macelleria, arricchiscono e completano l’offerta commerciale offrendo un ricco assortimento di specialità gastronomiche lombarde.

Con la presenza di 38 “ceste” no food, il nuovo store sarà particolarmente attrattivo per l’ampio assortimento di articoli per la casa, il tempo libero, il giardino e il bazar.

Il nuovo store di Milano occupa 25 persone di cui 16 neoassunte. Età media 27 anni, tutte residenti a Milano.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits