Maxi Zoo si espande in Lombardia
Maxi Zoo si espande in Lombardia
- Information
Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dal 30 novembre al 2 dicembre.
Il negozio si sviluppa su una superficie di oltre 470 mq e offrirà più di 7.000 articoli, di cui 4.500 a marchio esclusivo. Inoltre, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere dell’animale.
In questa occasione speciale, per tutta la durata dei tre giorni di festa inaugurale, verrà applicato un extra sconto del -20% su tutti i prodotti in assortimento, compresi quelli già in promozione.
A disposizione della clientela uno staff di 6 persone, professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, con una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti.
Il punto vendita è dotato di un ampio parcheggio e offre servizi dedicati agli amici a quattro zampe come l’area picnic con acqua fresca e cibo di qualità, la bilancia per cani per controllare il peso del proprio pet e la possibilità di incisione medagliette. Infine, è presente una donation box, dove poter lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali del settore.
Il nuovo Maxi Zoo di Busto Arsizio si trova in viale della Repubblica, 26 (fianco Coop) e sarà aperto tutti i giorni con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.