Maxi Zoo, catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, dedica l’estate a due nuovi marchi: Dogs Creek - la linea di accessori studiata per vivere in modo confortevole e divertente le giornate all’aria aperta e Premiere - la linea di alimenti secchi e umidi per gatti - disponibili solo nei punti vendita Maxi Zoo.

I prodotti Outdoor Gear di Dogs Creek sono perfetti per escursioni nei boschi, passeggiate sui monti e gite in canoa: un ampio assortimento di guinzagli, pettorine, collari, cuscini, coperte, giochi, ciotole e borracce realizzate con materiali di alta qualità, robusti e duraturi in grado di garantire protezione, comfort e sicurezza ai cani.

Inoltre, guinzagli, pettorine e collari sono prodotti con materiali rifrangenti 3M™ Scotchlite™, che assicurano un’ottima visibilità.

Per i gatti, invece, Maxi Zoo presenta la linea esclusiva di cibo secco e umido Premiere per un’alimentazione mista, completa e bilanciata. Un’ampia gamma di prodotti dalle elevate proprietà nutritive, realizzati con materie prime prive di coloranti artificiali e conservanti aggiunti.

Il cibo secco Premiere è ideale per i gatti con particolari esigenze nutritive, mentre il cibo umido permette di mantenere un’adeguata idratazione, fondamentale per il metabolismo e la temperatura corporea, e garantisce una sensazione di sazietà.