MartinoRossi, azienda italiana specializzata nella produzione di ingredienti e prodotti funzionali da cereali e legumi senza glutine, senza allergeni, senza ogm e da filiera controllata 100% italiana, avvia la partnership con Funny Veg, realtà promotrice del veggie lifestyle.

L’azienda cremonese sarà tra i main sponsor della FunnyVeg Academy, un centro di formazione per coloro che desiderano avvicinarsi alla cucina naturale senza l’uso di nessun derivato animale. La collaborazione prevede la presenza dei prodotti di MartinoRossi sia all’interno dei master di cucina per chef professionisti che nei corsi per appassionati, oltre che la partecipazione ad eventi esclusivi organizzati dall’Academy.

In particolare, troverà ampio spazio la linea premium MartinoRossi Professional, dedicata agli operatori della ristorazione e del canale ho.re.ca., da poco rinnovata e potenziata nel packaging e nell’ampiezza della gamma, in cui i mix proteici a base di legumi per prodotti alternativi alla carne avranno un ruolo centrale.

Tuttavia, non mancheranno anche le occasioni di utilizzo per Beamy, brand dedicato al canale retail per i medesimi prodotti, ma con una veste grafica e prezzature dedicate a tale canale.