Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Mars presenta le cinque barrette in versione gelato per l’estate

Mars presenta le cinque barrette in versione gelato per l’estate
Mars presenta le cinque barrette in versione gelato per l’estate

Mars presenta le cinque barrette in versione gelato per l’estate

Information
Redazione
Ricette ricche di gusto e con un ridotto apporto calorico: sono queste le caratteristiche che rendono le cinque barrette in versione gelato (Mars Ice Cream, Mars Dark Ice Cream, Twix Ice Cream, Bounty Ice Cream e Snickers Ice Cream) una fresca evasione dal caldo estivo. br /> 
Cinque prodotti per soddisfare tutti i gusti, da consumare in ogni momento della giornata e disponibili in confezioni multipack da 6 barrette nella Grande Distibuzione. La novità per la stagione 2011 è la nuova ricetta per Twix® Ice Cream che a un biscotto ancora più croccante aggiunge il caramello e una copertura al cioccolato al latte.

Mars è un'azienda multinazionale a proprietà familiare e a capitale privato fondata nel 1911 e occupa circa 65.000 "associati", in più di 365 strutture tra uffici e siti produttivi in 71 paesi nel mondo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: