Mario Toniutti è il nuovo vicepresidente di Confida
Mario Toniutti è il nuovo vicepresidente di Confida
- Information
Mario Toniutti di Gruppo Illiria è stato nominato vicepresidente di Confida, l’associazione nazionale di categoria delle aziende di distribuzione automatica.
br>
Il neoletto è attivo all’interno di Confida dal 1993, prima nel Gruppo Giovani e poi dal 2010 come membro del consiglio direttivo dell’associazione e delegato territoriale del Friuli Venezia Giulia.
«Sono onorato e felice per la fiducia accordatami dai membri del consiglio direttivo di Confida e dal neo Presidente Massimo Trapletti – commenta Toniutti - Nei prossimi quattro anni di questa nuova carica metterò a disposizione la mia esperienza e la mia competenza decennale nel settore distribuzione automatica: un mercato con grandi opportunità di sviluppo e in continua crescita in Italia con quasi 11 miliardi di consumazioni anno e un fatturato complessivo di circa 3,5 miliardi. La parola d’ordine sarà: tecnologia al servizio del consumatore».
Mario Toniutti è un imprenditore con un’esperienza più che trentennale nel comparto della distribuzione automatica, attualmente vicepresidente e direttore generale di Gruppo Illiria. Oggi l’azienda è una delle principali società di gestione italiane, quinta a livello nazionale, che conta 8 sedi operative, oltre 60 milioni di fatturato e più di 400 dipendenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.