Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Marilisa: dalla ristorazione all’e-commerce

Marilisa: dalla ristorazione all’e-commerce
Marilisa: dalla ristorazione all’e-commerce

Marilisa: dalla ristorazione all’e-commerce

Information
Redazione

Fino a 40 preparazioni gourmet che portano direttamente a casa, anche all’estero, i sapori del made in Italy di nord e sud.

Marilisa è l’e-commerce dedicato alle preparazioni ready to eat, nato da un’idea di Progetti Ristorativi, azienda veneta leader nella cottura in vaso e a basse temperature, che ha deciso di riadattare il proprio modello di business dall’HoReCa al consumatore finale per dare carburante alla ripartenza.

Ogni preparazione è frutto di una fase di studio e ricerca che parte dalla selezione di materie prime di qualità, prodotte in Italia, con l’obiettivo di condensare in ogni vasetto sapore della tradizione italiana. Il ridotto utilizzo di conservanti insieme alle tecniche di cottura e conservazione all’avanguardia consentono a Marilisa di ottenere il gusto perfetto e originale per i propri vasetti, sempre accompagnati dall’indicazione dei valori nutrizionali, degli ingredienti utilizzati e delle modalità di ripristino del prodotto.

Il progetto, nato come spin-off del marchio della gastronomia di qualità Progetti Ristorativi, risponde alla sfida che l’emergenza sanitaria porta con sé. Davanti all’evoluzione così repentina dell’economia, dei consumi e delle esigenze delle famiglie italiane, duramente colpite dalla crisi e dal lockdown, l’azienda ha reinventato l'asse della sua attività, passando dalla fornitura delle cucine di chef e ristoranti alla cucina del consumatore finale. “

I prodotti di Marilisa sono disponibili sull’e-commerce Marilisa.shop.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits