Mareblu crea una nuova categoria nel segmento del pesce in conserva
Mareblu crea una nuova categoria nel segmento del pesce in conserva
- Information
Mareblu lancia un' innovazione nel settore del pesce in conserva: LeDelì, straccetti di pesce sodi e compatti uniti ad ingredienti semplici, senza aggiunta di conservanti o aromi artificiali, conditi con olio extravergine di oliva.
LeDelì renderanno estremamente semplice inserire il pesce nella propria alimentazione perché disponibili in 3 diverse varietà di pesce: delicato tonnetto striato, pregiato salmone atlantico e sgombro della migliore qualità.
Mareblu propone 4 ricette nate dalla combinazione di ingredienti perfettamente bilanciati tra loro per offrire il massimo del gusto, come Tonno Olive e Capperi; Tonno Agrumi ed Erbe Aromatiche; Salmone Aneto, Lime e Pepe Rosa; Sgombro con Timo e limone.
Altra novità per l'estate sono le insalate Nutrimix nate per offrire ai consumatori sapori nuovi e varietà di scelta, unite ad un corretto apporto nutrizionale, ampliando di conseguenza le occasioni di consumo di questa categoria di prodotti.
Le ricette Nutrimix sono state create in collaborazione con l’esperto in nutrizione dottor Giorgio Donegani, che ha studiato per Mareblu un bilanciamento ideale degli ingredienti per apportare specifiche qualità nutrizionali e nascono dalla selezione di materie prime in linea con le tendenze di consumo più moderne.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.