Marca: record di presenze per l’edizione 2015
Marca: record di presenze per l’edizione 2015
- Information
Record di presenze per l’undicesima edizione di Marca.
La fiera dedicata alla marca commerciale ha registrato 6.886 visitatori professionali e 481 espositori, con un incremento rispettivamente del 4,3% e 6% rispetto all’anno precedente.
Successo anche per l’operazione finalizzata a programmare incontri di business tra gli espositori e Buyer esteri altamente qualificati, che ha portato all’effettuazione di 564 incontri b2b.
In questa edizione anche le superfici espositive hanno visto una crescita del 9,5% rispetto al 2014.
Tra le novità, l’ingresso di tre nuove insegne, Gruppo VéGé, Italy Discount e Unes, all’interno del Comitato Tecnico Scientifico costituito dalle maggiori insegne della distribuzione moderna.
“Ormai in Italia un prodotto su cinque venduto in distribuzione moderna è a marchio del distributore. Un’importante caratterizzazione di MarcabyBolognaFiere è che circa il 95% delle imprese espositrici sono pmi. Questa fiera, pertanto, può essere considerata come il reale punto di partenza per un contributo concreto alla ripresa economica della nazione” ha commentato Francesco Pugliese, in qualità di presidente di ADM, l'Associazione della Distribuzione Moderna che patrocina la manifestazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.