Mapic Awards: lanciata l’edizione 2022
Mapic Awards: lanciata l’edizione 2022
- Information
Mapic, la fiera di riferimento del settore Retail Real Estate, annuncia otto nuove categorie per i Mapic Awards 2022, con candidature che arriveranno da tutto il mondo entro la data del 30 giugno.
br>
In occasione della cerimonia di premiazione, che si terrà il 30 novembre, verranno conferiti gli Award ai migliori concept retail, food e leisure emergenti, ai principali asset e progetti immobiliari retail, e alle iniziative più innovative e sostenibili.
Organizzati per la prima volta nel 1996, i Mapic Awards sono uno dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale dell'eccellenza, l'innovazione e la creatività nel settore Retail Real Estate.
Le 12 categorie sono state rimodellate seguendo i cambiamenti e le tendenze attuali del mercato. Tra le categorie più interessanti aggiunte quest'anno ci sono: "Best Sustainable Retail Initiative", che premierà le iniziative più sostenibili realizzate dai brand e dai property players; "Best Omnichannel Strategy", che premierà le migliori strategie di integrazione del canale fisico e digitale con un impatto concreto sulle performance dei brand; e "Best Store Design by French Designer", in collaborazione con l'Institut Français du Design (l'Istituto Francese di Design).
I Mapic Awards rappresentano un'opportunità unica per i candidati di ottenere il riconoscimento del settore per le iniziative intraprese ed i risultati ottenuti. Gli awards attesteranno in particolare quest’anno l’importanza e la qualità delle azioni dei player del settore nel sostenere iniziative per un retail più sostenibile e permetteranno agli operatori del settore di scoprire le innovazioni e i progetti più all'avanguardia a livello internazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.