Il Gruppo MANIVA Spa, primaria realtà imprenditoriale nel settore delle acque minerali, ha deciso di sostenere attivamente, in qualità di fornitore ufficiale, la Cinque Mulini, la più celebre manifestazione di Cross Country a livello internazionale.   
Si tratta in realtà di un insieme di gare diverse che avranno luogo a San Vittore Olona, in provincia di Milano, il prossimo 5 e 6 febbraio.

Con la sponsorizzazione della celeberrima campestre sanvittorese si rinsalda il legame tra MANIVA, lo sport e la natura. Da sempre MANIVA persegue la cultura di una vita attiva e dinamica, in cui l’acqua ricopre un ruolo preponderante. L'acqua, infatti, è un elemento essenziale nell'alimentazione di uno sportivo. E, negli anni, il Gruppo si è fatto promotore di significative scelte eco-ambientali.

Giunta ormai alla 79a edizione, la Cinque Mulini, la “corsa campestre più bella del mondo” secondo Grete Waitz, atleta norvegese, specialista nella maratona, richiama ogni anno un numero sempre crescente di partecipanti, attratti dalla possibilità di coniugare la competizione sportiva con un contesto naturale e paesaggistico impareggiabile, l’affascinante tracciato dei mulini.