Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lush riapre i punti vendita

Lush riapre i punti vendita
Lush riapre i punti vendita

Lush riapre i punti vendita

Information
Redazione

Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, ha riaperto i 31 negozi italiani, un numero che si aggiunge alle recenti riaperture effettuate in Europa e a livello globale, per un totale attuale di 258 negozi nel mondo aperti (su 953).

/p>

I negozi Lush hanno rivisto l’esperienza di shopping per andare incontro alle nuove esigenze del cliente e per rispettare le norme di sicurezza previste da ogni paese. Il rispetto delle disposizioni dei governi è una priorità a livello globale.

I negozi Lush italiani accolgono oggi il cliente con una novità che unisce rapporto umano e tecnologia: sarà infatti possibile dialogare con gli staff dei negozi attraverso i canali social per richiedere i prodotti desiderati prima di arrivare in negozio. È il Lush pick up: un servizio che consente di pre-ordinare i prodotti attraverso un messaggio Direct sulla pagina Instagram.

Presto in arrivo in tutti i negozi italiani anche un servizio di consultazioni online per offrire al cliente una customer experience all’avanguardia: un servizio altamente professionale e al contempo personalizzato.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits