Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Luca Palermo è il nuovo ad di Edenred Italia

Luca Palermo è il nuovo ad di Edenred Italia
Luca Palermo è il nuovo ad di Edenred Italia

Luca Palermo è il nuovo ad di Edenred Italia

Information
Redazione

Edenred, protagonista dei settori buoni pasto, welfare aziendale ed expense management, ha nominato Luca Palermo nuovo amministratore delegato per l’Italia.

br>Al manager è affidato il compito di guidare il processo di crescita dell’azienda, dando priorità allo sviluppo dei servizi di welfare e delle soluzioni di gestione fleet and mobility. Altro obiettivo è quello di consolidare Ticket Restaurant® attraverso la digitalizzazione di servizi e supporti adeguati all’attuale periodo di profonda trasformazione tecnologica e normativa.

“Per guidare l'accelerazione verso il digitale - ha affermato Graziella Gavezotti, Chief Operating Officer Southern Europe e Africa Edenred - e la crescita nei singoli mercati abbiamo scelto una persona dalla solida esperienza B2B e con un DNA da innovatore. Siamo sicuri che Luca Palermo saprà aumentare il valore di Edenred Italia, che già oggi serve oltre 1,5 milioni di utilizzatori e 60.000 clienti grazie a una rete di circa 150.000 affiliati in Italia”.

"L’aspetto più stimolante della sfida che mi attende - ha commentato Luca Palermo, nuovo Amministratore Delegato di Edenred Italia – è guidare un’azienda leader di mercato che mette competenze tecnologiche e know-how al servizio della competitività delle imprese e del benessere delle risorse umane".

Nato a Ivrea 47anni fa, una laurea in Economia e Commercio, un master in Strategia e una specializzazione in General Management all’Harvard Business School, negli ultimi 10 anni anni Luca Palermo ha maturato esperienza nel ruolo di ceo nel 2017 in Logista, e sino al 2016 come ceo di Nexive, portandola ad affermarsi come primo operatore postale privato in Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI