Luca Mazzotti entra in Unieuro
Luca Mazzotti entra in Unieuro
- Information
Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha nominato Luca Mazzotti nuovo Finance Director, con responsabilità sulla gestione della tesoreria e sui rapporti con banche e assicurazioni, a decorrere dal 2 dicembre.
Laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università di Bologna e in Unieuro dal 2011, il manager ha maturato una profonda conoscenza dell’azienda e solide competenze in ambito Finance, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nel Controllo di Gestione, nella Reportistica di Gruppo - di cui è stato responsabile ad interim in concomitanza con l’IPO della Società - e nell’area Analisi e Pianificazione Finanziaria, che ha guidato dal 2013 ad oggi. Prima di approdare in Unieuro, è stato revisore contabile presso la sede bolognese di Ernst & Young.
Nel nuovo ruolo, Mazzotti riporterà direttamente a Italo Valenti, Chief Financial Officer di Unieuro, e gestirà tra l’altro le relazioni con stakeholder chiave della Società, quali banche, finanziatori, assicuratori e broker assicurativi, credit manager e assicuratori del credito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.