Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

LPR sostiene il progetto “Move Your Body”

LPR sostiene il progetto “Move Your Body”
LPR sostiene il progetto “Move Your Body”

LPR sostiene il progetto “Move Your Body”

Information
Redazione

LPR - La Palette Rouge, punto di riferimento del noleggio pallet in Europa e Divisione del Gruppo Euro Pool, annuncia la propria adesione al progetto “Move your Body”, il cui scopo è l’avviamento allo sport – al rugby in particolare – di bambini e bambine in sovrappeso o che presentano problemi di obesità.



“Move Your Body” è un programma pilota che attraverso il rugby, uno fra i pochi sport in cui una struttura fisica importante non è un ostacolo ma può costituire perfino un vantaggio, è in grado di avvicinare più facilmente i giovanissimi in sovrappeso alla pratica sportiva.

L’iniziativa, che inizia questo mese di settembre, in concomitanza con l’avvio della stagione sportiva, è rivolto ai bambini, sia maschi che femmine, fra i 6 e i 13 anni. Nato in collaborazione con Rugby Parma, ha il patrocinio della Federazione Internazionale Rugby (FRI), della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) sezione di Parma e del Comune di Parma. Sponsor del progetto insieme a LPR, la società cooperativa Conad Centro Nord, e Sassi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits