Lowengrube riparte con numerose novità
Lowengrube riparte con numerose novità
- Information
A partire dal 7 maggio, gradualmente, torna in servizio la catena italiana in franchising Löwengrube, che promuove l’esperienza autentica dei ristoranti-birreria della tradizione bavarese.
br>
In queste settimane di arresto forzato, lo staff Löwengrube ha continuato a lavorare per concretizzare alcune delle numerose novità previste dal dinamico format creato da Pietro Nicastro e Monica Fantoni.
La prima delle novità è una app di proprietà per il servizio di delivery, che oltre alla normale consegna a casa consentirà di portare un angolo di Baviera ovunque si trovi l’utente, anche al parco o in spiaggia, grazie alla funzione di geolocalizzazione che invierà l’ordine al locale più vicino. Le consegne saranno gestite dal personale Löwengrube, in costume bavarese!
Ancora con l’obiettivo di estendere l’esperienza della Baviera anche fuori del punto vendita, i ristoranti si trasformano in birroteche, perché sempre dalla app Löwengrube si potranno acquistare i prodotti freschi da cucinare e birre bavaresi spillate sul momento e imbottigliate.
Il locale di Limite sull’Arno è il primo a sperimentare la corsia drive, che consente di ordinare e ritirare cibo e bevande comodamente seduti nella propria auto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.