Löwengrube apre a Taranto
Löwengrube apre a Taranto
- Information
Löwengrube, l’originale format di cucina e birreria bavarese, ha recentemente inaugurato il primo locale in Puglia - il terzo al Sud negli ultimi due mesi – a Taranto, in viale Magna Grecia 115F.
br>
La catena ha creato subito un forte legame con la città diventando title sponsor di Ad Maiora Taranto Basket, impegnata nel campionato nazionale di Serie B.
L’arrivo a Taranto, che segna l’inizio di un piano di espansione sulla Puglia, è stato frutto della partnership con una giovane realtà tarantina, Empired Real Estate Development, specializzata nello sviluppo e nella costruzione di punti vendita per importanti retailer su tutto il territorio nazionale.
Il ristorante birreria ha una superficie di 370 mq totali (piano terra e primo piano) e di 100 mq, esterno fronte edificio, con 220 posti a sedere totali, di cui 64 solo esterni e sarà aperto dal lunedì al giovedì e la domenica con orario 12.30-15.00 e 19.30-01.00, mentre il venerdì e il sabato con orario 12.30-15.00 e 19.30-02.00.
Oltre a offrire intrattenimenti di vario tipo (visione partite e serate a tema), all’interno del locale è presente un’Area Kinder per bambini attrezzata con giochi educativi di stampo montessoriano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.