Logitech propone tre nuovi speaker multimediali per la casa
Logitech propone tre nuovi speaker multimediali per la casa
- Information
L’azienda presenta tre nuovi speaker multimediali per la casa: Logitech® z200 Multimedia Speaker, Logitech® z510 Multimedia Speaker e Logitech® z50 Multimedia Speaker.
Tutti i modelli sono caratterizzati da un design moderno, da un audio cristallino e pieno e da una caratteristica unica che contraddistingue ogni altoparlante.
Disponibili sia in bianco sia in nero, i Logitech z200 Multimedia Speaker offrono una potenza di 10 watt con bassi profondi per un suono ancora più ricco. I driver da 2,5 pollici di ogni satellite assicurano un audio bilanciato per una riproduzione piena e di qualità. Inoltre, l’ingresso da 3,5 mm consente di connettere diversi dispositivi, come il tablet o lo smartphone oppure collegare le cuffie. La regolazione del volume è pratica grazie ai controlli integrati posizionati nella parte anteriore degli speaker ed è possibile amplificare o ridurre i bassi con la rotellina laterale.
Con 6 watt di potenza, i Logitech z150 Multimedia Speaker riproducono un audio così potente da essere diffuso in tutta la casa. Come per il modello z200, anche gli altoparlanti z150 possono essere regolati utilizzando i controlli integrati direttamente sugli speaker e l’ingresso da 3,5 mm permette di abbinare lo smartphone o il tablet. I Logitech z150 Multimedia Speaker saranno disponibili in due colorazioni: bianco e nero ideale per qualsiasi tipo di arredamento.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.