Logicor rafforza la sua presenza in Italia con un nuovo sito logistico
Logicor rafforza la sua presenza in Italia con un nuovo sito logistico
- Information
Logicor, azienda leader nella proprietà nello sviluppo e nella gestione di immobili logistici in Europa, comunica il completamento e la consegna a Sala Bolognese (Bo) di un nuovo polo logistico di circa 30.
00 m², di cui oltre 27.000 m² destinati a magazzini di ultima generazione e circa 2.000 m² a uffici e servizi per i dipendenti.
Si tratta di un sito di grande rilevanza nella strategia di crescita di Logicor in Italia. Acquistato nel 2021 e sviluppato secondo elevati standard ambientali, con oltre 1.000 pannelli solari e un monitoraggio intelligente dei consumi energetici e idrici per garantire l'efficienza del cliente, l’immobile sorge in un’area strategica per il Nord Italia, a soli 16 km a nord-ovest del centro di Bologna e a circa 11 km dalle principali arterie autostradali (A1 Autostrada del Sole, A13 Bologna-Padova e A14 Bologna-Taranto), oltre a essere a pochi minuti dall’Aeroporto di Bologna.
Con questo polo, che grazie alla sua estensione rappresenta il più grande sviluppo mai intrapreso da Logicor in Italia, la presenza dell’azienda in Italia raggiunge i 2,6 milioni di m² di beni di proprietà e gestiti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.