Loacker apre un concept store a Dubai
Loacker apre un concept store a Dubai
- Information
Loacker inaugura il primo concept store fuori dai confini europei, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
br>
Il punto vendita di quasi 300 mq propone l’intero assortimento del marchio e si trova all’interno del Dubai Mall, di fronte all’ingresso dell’At the Top del grattacielo Burj Khalifa.
La scelta degli Emirati Arabi Uniti non è stata casuale poiché già dagli anni ‘80 l'azienda commercializza i propri prodotti nella zona del Medio Oriente, che oggi costituisce una delle regioni più importanti per Loacker sul fronte export. A questa apertura, infatti, ne seguiranno presto altre nell’area.
L'azienda vuole puntare soprattutto sulla trasmissione di importanti messaggi chiave come qualità e origine dei prodotti e delle materie prime. Per questo motivo, anche a livello di visual, il negozio richiama in modo forte e chiaro la provenienza del brand: una rappresentazione dello Sciliar, il gruppo montuoso delle Dolomiti situato in Trentino Alto Adige, in formato gigante, è la prima immagine che accoglie i visitatori all’interno dello store, dando subito la sensazione di essere trasportati nell’atmosfera altoatesina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.