Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Loacker apre un concept store a Dubai

Loacker apre un concept store a Dubai
Loacker apre un concept store a Dubai

Loacker apre un concept store a Dubai

Information
Redazione

Loacker inaugura il primo concept store fuori dai confini europei, a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

br>
Il punto vendita di quasi 300 mq propone l’intero assortimento del marchio e si trova all’interno del Dubai Mall, di fronte all’ingresso dell’At the Top del grattacielo Burj Khalifa.

La scelta degli Emirati Arabi Uniti non è stata casuale poiché già dagli anni ‘80 l'azienda commercializza i propri prodotti nella zona del Medio Oriente, che oggi costituisce una delle regioni più importanti per Loacker sul fronte export. A questa apertura, infatti, ne seguiranno presto altre nell’area.

L'azienda vuole puntare soprattutto sulla trasmissione di importanti messaggi chiave come qualità e origine dei prodotti e delle materie prime. Per questo motivo, anche a livello di visual, il negozio richiama in modo forte e chiaro la provenienza del brand: una rappresentazione dello Sciliar, il gruppo montuoso delle Dolomiti situato in Trentino Alto Adige, in formato gigante, è la prima immagine che accoglie i visitatori all’interno dello store, dando subito la sensazione di essere trasportati nell’atmosfera altoatesina.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI