Limoni Profumerie di Palermo si rifà il look
Limoni Profumerie di Palermo si rifà il look
- Information
La Profumeria LIMONI di Palermo, in Corso Calatafimi 380, riapre al pubblico con un look nuovo e un’offerta di servizi e prodotti totalmente rinnovata.
Il nuovo spazio, di oltre 190 mq, è stato dotato di una innovativa beauty room per trattamenti skin care personalizzati e studiati su misura per ogni cliente. Da giovedì 25 a sabato 27 febbraio, Limoni festeggia con i propri ospiti offrendo loro sedute gratuite di flash make-up by Diego della Palma e creando un’area ad hoc dedicata alla scoperta delle fragranze di Stella McCartney, Gucci, Dolce & Gabbana.
Saranno sempre presenti i brand esclusivi di Atelier, vero elemento distintivo delle profumerie Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. I brand in esso contenuti, per cui Limoni ha l’esclusiva di vendita in Italia, sono frutto di uno scouting internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico; Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dai volti più noti di Hollywood e Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.