Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lillo inaugura un nuovo polo logistico a Gricignano d’Aversa

Lillo inaugura un nuovo polo logistico a Gricignano d’Aversa
Lillo inaugura un nuovo polo logistico a Gricignano d’Aversa

Lillo inaugura un nuovo polo logistico a Gricignano d’Aversa

Information
Redazione

E’ stato inaugurato venerdì 8 maggio alla presenza delle autorità locali, il nuovo polo logistico di Lillo destinato allo stoccaggio della merce non alimentare che servirà gli oltre 72° punti vendita del gruppo con le insegne MD e LD.

La nuova struttura che si estende su una superficie di oltre 6mila metri quadri ha richiesto un investimento totale di 4,5 milioni di euro e 6 mesi di lavoro. Il polo potrà accogliere 1000 containers all’anno e 20mila tonnellate di merce, dispone di 7mila posti pallet, 8 porte di carico e aumenterà la capacità distributiva del gruppo del 40%.

Come tutto il polo logistico di Gricignano, anche la nuova ala no food è organizzata nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale. La struttura è dotata di impianti elettrici a led di nuova tecnologia e basso consumo in grado di attivarsi solo al passaggio degli addetti, di un sistema di misurazione e controllo dei consumi per una migliore gestione dei carichi e di un impianto di controllo della temperatura ad alta efficienza energetica.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI