Life ripropone l’iniziativa “Le noci per la ricerca”
Life ripropone l’iniziativa “Le noci per la ricerca”
- Information
Anche quest’anno, l’iniziativa “Le noci per la ricerca”, promossa da Life, player italiano della frutta secca, ha registrato una grande adesione da parte del pubblico.
Life dimostra così il proprio supporto al progetto “Pink is Good” realizzato dalla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori femminili.
Nel solo mese di ottobre, grazie alle vendite delle confezioni di noci sgusciate e in guscio della linea “Le noci per la ricerca”, Life ha raccolto fondi sufficienti per finanziare nel 2019 il lavoro di una ricercatrice che ha deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura dei tumori femminili.
“Siamo particolarmente orgogliosi di essere tra i partner sostenitori di un ente di eccellenza come Fondazione Umberto Veronesi. Grazie al prezioso supporto dei ricercatori riusciamo a tradurre in realtà il nostro impegno verso i consumatori, fornendo loro un servizio fondamentale come l’informazione sulla corretta alimentazione”, spiega Davide Sacchi, responsabile marketing e comunicazione, quarta generazione della famiglia alla guida dell’azienda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.