Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl vince il Great Place to Work

Lidl vince il Great Place to Work
Lidl vince il Great Place to Work

Lidl vince il Great Place to Work

Information
Redazione

Lidl, catena tedesca di supermercati con oltre 570 punti vendita in Italia e più di 10.

00 dipendenti, è la prima azienda della grande distribuzione organizzata a vincere il "Great Place to Work".

 

L’insegna si è aggiudicata un posto nella top ten della classifica delle Large Companies in cui si lavora meglio nella Penisola grazie all’attenzione che dedica alla formazione e alla valorizzazione dei propri collaboratori.

 

“Siamo nella top ten dei migliori ambienti di lavoro e siamo anche la prima azienda della grande distribuzione italiana. Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio. Ricevere questo premio testimonia l’impegno di Lidl Italia verso un costante miglioramento dell’ambiente di lavoro. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri 11.000 collaboratori, perché è grazie a loro che Lidl è un Best Workplace”, ha dichiarato Dorotea Mader, Direttore delle Risorse Umane di Lidl Italia.  

 

Il Great Place to Work Institute ogni anno valuta le più importanti imprese, intervistando a campione circa 35.000 collaboratori attraverso l’indagine Trust Index, che analizza la fiducia accordata dai collaboratori all’azienda, il grado di orgoglio nei confronti dell’organizzazione e il livello di correttezza dei legami tra colleghi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits