Lidl amplia la propria rete commerciale a Verona e provincia, dove è già presente con 19 punti vendita oltre alla sede centrale dell’azienda ad Arcole, con la nuova apertura a Sant’Ambrogio di Valpolicella, in via Passaggio Napoleone.

Lo store, che sorge su un’area in precedenza occupata da una concessionaria di auto, è frutto di un progetto di riqualificazione e ha portato all’assunzione di 9 addetti.

La struttura si sviluppa su una superficie di vendita di circa 1.300 mq ed è stata realizzata con grande attenzione all’ambiente e alla sostenibilità. Sul tetto è stato installato un impianto fotovoltaico da 42 kW, mentre il supermercato è alimentato da energia derivante da fonti rinnovabili ed è stato realizzato con materiali ecocompatibili, oltre ad essere caratterizzato dalla presenza di un impianto di illuminazione a Led.

All’interno del negozio un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti, di cui oltre l’80% Made in Italy. Per garantire la massima flessibilità di servizio, lo store sarà aperto da lunedì a domenica dalle 8:00 alle 21:00 e metterà a disposizione della clientela più di 100 posti auto gratuiti.

Fonte: Cronaca di Verona