Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl Italia vince il Positive Business Award

Lidl Italia vince il Positive Business Award
Lidl Italia vince il Positive Business Award

Lidl Italia vince il Positive Business Award

Information
Redazione

Il 4 giugno Lidl Italia ha ricevuto il “Positive Business Award” per le categorie Innovation-Repositioning e Social Network.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso, creato dalla Scuola di Palo Alto, che mira a premiare aziende e imprenditori che dimostrino di aver capito l’importanza del concetto di positività per la crescita delle imprese.

L’iniziativa nasce infatti dall’intento di diffondere la cultura del clima favorevole e dare risalto a progetti che apportano un effettivo miglioramento dell’ambiente di lavoro e di conseguenza della produttività.

La multinazionale tedesca ha ottenuto riconoscimenti per due categorie differenti: Innovation-Repositioning e Social Network. Il primo riguarda il successo del riposizionamento del brand realizzato attraverso lo sviluppo della struttura commerciale, delle risorse umane e della strategia di comunicazione; il secondo, invece, ricompensa l’impegno dell’azienda sul web, dimostrato anche dalla pagina facebook di Lidl Italia che conta più di un milione di fan.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits