Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl eletta per la 3° volta “Insegna dell’Anno”

Lidl eletta per la 3° volta  “Insegna dell’Anno”
Lidl eletta per la 3° volta “Insegna dell’Anno”

Lidl eletta per la 3° volta “Insegna dell’Anno”

Information
Redazione

Si è svolta ieri a Milano la premiazione dell’edizione 2015-2016 del premio “Insegna dell’Anno”, organizzato da SEIC – Studio Orlandini e da Q&A Research & Consultancy.

Lidl, catena di supermercati presente su tutta la penisola con oltre 570 punti vendita, si riconferma per il terzo anno consecutivo sia come “Miglior Supermercato dell’anno in Italia” che come “Insegna dell’anno Italia” del 2015.

Il premio, come ogni anno, viene assegnato dai clienti che, attraverso un apposito sito, possono inviare la loro valutazione delle insegne. Questa edizione si è conclusa con oltre 179.900 valutazioni (+ 26% rispetto all’edizione precedente) per oltre 400 insegne che abbracciavano 27 categorie del mondo retail: dall’abbigliamento all’elettronica, dall’arredamento ai supermercati.

Lidl è risultata vincitrice per il terzo anno consecutivo non solo della categoria di appartenenza, “Supermercati”, ma anche del premio assoluto che decreta l’insegna, tra le oltre 400 valutate, che ha ottenuto le migliori valutazioni sia da un punto di vista quantitativo (numero di voti) che qualitativo (media voti). Il record delle tre vittorie consecutive in entrambe le categorie non era mai stato registrato prima da nessuna insegna partecipante. Ben 37.800 valutazioni (circa una su cinque) sono andate a favore di Lidl con un incremento del 40% rispetto all’anno scorso.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits