Lidl apre un centro d'infanzia per i propri dipendenti
Lidl apre un centro d'infanzia per i propri dipendenti
- Information
Il Centro d’Infanzia Lidl ospita fino a 120 bambini, dai 3 mesi ai 6 anni, figli dei collaboratori della catena di GDO leader in Italia.
La struttura di oltre 4.000 mq, suddivisi tra l’area esterna ed interna, è stata studiata per garantire le migliori condizioni di vita al suo interno e realizzata utilizzando i più alti standard costruttivi e i migliori materiali. Per garantire un consumo energetico sostenibile sono stati installati un impianto fotovoltaico da 30KW, pavimenti radianti per assicurare un comfort di calore ideale e un sistema di una ventilazione meccanica con recupero di calore.
L’asilo dispone di un giardino esterno, di oltre 3.200 mq, composto da un’ampia zona verde, dove i bambini sono liberi di correre e giocare, da un parco giochi e da una serra, curata dagli stessi bambini, che potranno piantare, curare e raccogliere la frutta e la verdura che poi consumeranno durante il pranzo. Inoltre, per garantire maggiore sicurezza, è stato realizzato un vallo artificiale che crea una barriera acustica e protezione dalla strada. Le famiglie, inoltre, avranno a loro disposizione un comodo parcheggio per accompagnare i propri bambini in tutta sicurezza.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.