Lidl inaugura a Vicenza
Lidl inaugura a Vicenza
- Information
Lidl inaugura giovedì 11 aprile alle ore 8:00, un nuovo punto vendita a Vicenza, in viale della Pace, importante arteria di traffico cittadino e “biglietto da visita” per chi accede alla città da est.
br>
All’interno, i clienti troveranno un team di 23 collaboratori, di cui 19 nuovi assunti, e un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti, di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico nazionale e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente
La creazione del nuovo store, frutto di un importante progetto di riqualificazione dell’area ex Enel, ha portato anche alla realizzazione di opere di urbanizzazione per un totale di circa 700.000 euro, tra cui la costruzione di una nuova rotatoria, la sistemazione dell’illuminazione pubblica e del marciapiede, il potenziamento dei percorsi ciclo-pedonali. A disposizione dei clienti oltre 100 posti auto gratuiti.
La struttura è stata progettata con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale; ciò ha comportato l’installazione di un impianto fotovoltaico da 50 kW e di due colonnine per la ricarica di auto elettriche. Inoltre, il negozio impiega solo energia proveniente da fonti rinnovabili ed è dotato di un impianto di luci a Led che permette di risparmiare oltre il 50% rispetto alla tradizionale illuminazione.
Per tutta la settimana di apertura l’insegna ha previsto sconti fino al 50% sull’ortofrutta e su prodotti selezionati del reparto macelleria. Il nuovo supermercato sarà aperto da lunedì a domenica dalle 8 alle 21.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.