Lidl apre a Olbia
Lidl apre a Olbia
- Information
La catena di supermercati Lidl, con oltre 600 punti vendita in Italia, sbarca nella nuova area commerciale di Olbia in zona Aeroporto con un nuovo store in via degli Astronauti.
L’apertura ha permesso l’assunzione di 18 nuovi collaboratori portando così a circa 320 i dipendenti in Sardegna impiegati nei 19 supermercati dell’insegna sull’isola.
Sugli scaffali troverà spazio un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. Più dell’80% degli articoli è Made in Italy: in particolare la linea Italiamo offre il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese ad un prezzo conveniente. Inoltre, è presente un reparto panetteria che sforna tutto il giorno pane, croissant e altre preparazioni dolci e salate. A disposizione anche un centinaio di prodotti locali per valorizzare la cultura gastronomica regionale e dare un’opportunità di sviluppo ai fornitori del luogo.
Il negozio si sviluppa su un’area vendite di oltre 1.300 mq e dispone di un parcheggio gratuito da circa 140 posti auto. Inoltre, è stato realizzato secondo i più moderni criteri di sostenibilità: è dotato di un impianto fotovoltaico da 50 kW, impiega materiali altamente coibentanti e sfrutta un impianto di illuminazione LED che consente un risparmio fino al 50% sul normale consumo di energia.
Il supermercato di Olbia sarà aperto con orario continuato dal lunedì a domenica dalle 08:00 alle 22:00. Per tutta la settimana di apertura, Lidl ha previsto sconti e offerte su ortofrutta, carne e molti altri articoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.