Aggiornato a
Levissima rinnova la partnership con il Milan - Distribuzione Moderna

Levissima rinnova la partnership con il Milan

Levissima rinnova la partnership con il Milan - Distribuzione Moderna
Levissima rinnova la partnership con il Milan

Levissima rinnova la partnership con il Milan

Information
Redazione

Levissima rinnova la partnership con il Milan e il giorno della presentazione della Prima Squadra 2014/15, di cui è sponsor quest’anno per la quarta stagione, i tifosi rossoneri sono diventati “vittime” di una candid camera.

Il brand ha posizionato uno special-fridge all’interno di Casa Milan con l’invito ad “immergersi nella freschezza” ed i supporters della squadra sono caduti preda del beffardo scherzo.

Aprendo lo sportello, infatti, veniva sparato un getto di fiocchi di neve addosso ai mal capitati milanisti, i quali sono stati ripresi dalle telecamere; il video con le diverse reazioni alla candid è stato poi diffuso sul canale ufficiale di youtube del marchio delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino. 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Levissima rinnova la partnership con il Milan - Distribuzione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
Levissima rinnova la partnership con il Milan - Distribuzione Moderna Levissima rinnova la partnership con il Milan - Distribuzione Moderna