L’espansione di Sinsay prosegue con l’apertura di un nuovo negozio a Livorno
L’espansione di Sinsay prosegue con l’apertura di un nuovo negozio a Livorno
- Information
Lpp, uno dei gruppi di moda più innovativi dell'Europa Centrale e Orientale, proprietario dei noti marchi di abbigliamento Sinsay, Reserved, Cropp, House e Mohito, apre un nuovo negozio Sinsay a Livorno, presso Porta a Mare in Via Furio Diaz 3, domenica 28 luglio.
/p>
Con una superficie di circa 900 m2, il nuovo punto vendita offrirà ai clienti una vasta gamma di abbigliamento per donne, uomini e bambini, prodotti per la cura della pelle e il trucco, oltre a accessori per la casa, tutto a prezzi competitivi.
Questa nuova apertura conferma l'intensa espansione del marchio più giovane del Gruppo Lpp, che continua a conquistare le famiglie sia nelle grandi che nelle piccole città europee.
Sinsay ha fatto il suo debutto sul mercato il 1° marzo 2013, aprendo i primi negozi in Polonia, e oggi è presente in 20 paesi con una vasta rete di negozi fisici e un fiorente negozio online. Quasi esattamente 11 anni dopo il suo debutto, a marzo di quest'anno, Sinsay ha aperto il suo millesimo negozio in Polonia e, l’11 giugno, ha inaugurato il suo decimo punto vendita in Italia. Il negozio di Livorno è il tredicesimo nel paese e il primo in Toscana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.