Lemonsoda punta sugli energy drink: nuova campagna tv
Lemonsoda punta sugli energy drink: nuova campagna tv
- Information
Comunicare con un linguaggio visivo diverso dal solito per raggiungere le nuove generazioni e far conoscere l’alternativa italiana agli energy drink.
Questi gli obiettivi della nuova campagna ideata per Lemonsoda Energy Activator, la prima bevanda energetica al 100% italiana, realizzata con vera frutta.
Lemonsoda ha deciso di far conoscere allo spettatore il brand Lea con uno spot ispirato al mondo del gaming, comunicando in modo immediato le proprietà energetiche del prodotto, sfruttando linguaggio visivo vicino alle nuove generazioni. La protagonista infatti, dopo aver bevuto una Lea durante una sessione di studio, si trova catapultata all’interno di un universo parallelo: un videogioco colorato e divertente dove, proprio grazie alla frutta contenuta nell’energy drink, acquisirà dei superpoteri che la porteranno su un nuovo livello di energia.
Il modo originale e creativo di comunicare di Lemonsoda Energy Activator è evidente anche nella sua pianificazione social, che utilizza come canale principale proprio TikTok con un tono divertente e informale, adatto a parlare alle nuove generazioni.
Sul canale Tik Tok infatti, l’utente potrà vedere in esclusiva alcune scene di making of della lavorazione dello spot e scene tratte dal backstage, sentendosi così parte della campagna a 360°. Un’ altra novità in casa Lemonsoda Energy Activator sono due nuovi gusti: Icy Breeze e Energy Twist, nei formati 50cl e 33cl. Oltre a Lemonsoda Energy Activator torna on air nel periodo estivo anche lo spot del mother brand Lemonsoda.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.