La società informatica italiana Tesisquare ha preso parte in qualità di fornitore di offerte software e servizi alla 21ma edizione del Global Logistics Expo, evento sulla logistica e Supply Chain in programma il 21 e 22 Maggio scorso a Lazise (VR).
Durante l’incontro - che rappresenta l'appuntamento annuale per il mondo della Logistica con la convergenza degli interessi della domanda e dell'offerta - è stato presentato il case study dal titolo "Migliorare governo e collaborazione nei processi di supply chain e transportation" in collaborazione con Leitner Ropeways.
L'intervento ha illustrato il percorso e le motivazioni alla base dell'adozione delle soluzioni Tesisquare® per la gestione della logistica e della Supply Chain di Leitner Ropeways, uno dei principali costruttori internazionali di impianti a fune in ambito sciistico e urbano.
Con sede centrale a Vipiteno (BZ), 6 stabilimenti produttivi in Europa, 2 in Nord America e 2 in Asia oltre a 130 centri di assistenza world-wide, il gruppo Leitner opera anche nel campo dei mezzi battipista, degli impianti di innevamento programmato, del trasporto pubblico e degli impianti eolici.