Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Legal Forum: quale regolamentazione sulle chiusure domenicali?

Legal Forum: quale regolamentazione sulle chiusure domenicali?
Legal Forum: quale regolamentazione sulle chiusure domenicali?

Legal Forum: quale regolamentazione sulle chiusure domenicali?

Information
Fabio Massi

Durante il quarto Legal Forum CNCC, conferenza che ospita avvocati, giuristi d’impresa, leasing manager e operatori del settore, si è delineata una panoramica delle novità e criticità legali che riguardano la filiera della industry dei Centri Commerciali.

br>
Cinque le tavole rotonde organizzate in cui i professionisti si sono confrontati: “Azienda e Fisco: tra attualità e futuro”, “Affitti e Locazioni: disciplina e orientamenti giurisprudenziali”, “Online vs Offline: la visione degli operatori”, “I Luoghi sfidano l’e-commerce” e “Aperture e chiusure: quale regolamentazione?”

In particolare sul tema delle chiusure domenicali sono intervenuti Francesco Pugliese, Amministratore Delegato di Conad, Massimo Moretti, Presidente del CNCC e Francesco Ruffino, Coordinatore Commissione Consultiva Legale CNCC.

Il dibattito ha toccato anche i profili legali del nuovo disegno di legge sulle chiusure domenicali che ha molti lati di debolezza. Il CNCC si è dimostrato disponibile ad organizzare un incontro e avere un confronto dal punto di vista della concorrenza e della costituzionalità con la Commissione per sviluppare questo importante tema.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI