Le farine Molino Spadoni protagoniste del concorso milanese “Artisti del panettone”
Le farine Molino Spadoni protagoniste del concorso milanese “Artisti del panettone”
- Information
Le farine Molino Spadoni saranno protagoniste di “Artisti del panettone”, concorso inserito all’interno della due giorni “Happy Natale Happy panettone” che si è tenuto a Palazzo Castiglioni a Milano.
La premiazione dell’artista che si è distinto per la miglior versione del panettone classico milanese senza glassa ha avuto luogo con la novità del premio per pasticceri under 35. A valutare la qualità dei lievitati è stato Luigi Biasetto, vincitore dell’edizione 2021, con gli Artisti del panettone delle quattro passate edizioni, giornalisti ed esperti del settore.
Artisti del panettone è anche format televisivo, prodotto da Food Media Factory e Level 33, con quattro speciali natalizi, da 25’ ognuno, in programma dal 19 al 22 dicembre alle 17:00 su Sky Uno e in streaming su Now. Con il ruolo di padrona di casa, Chiara Maci, conduttrice, scrittrice e food blogger, accompagna gli spettatori in un viaggio goloso alla scoperta dei dolci natalizi creati in ogni episodio dagli Artisti del panettone. I pasticceri propongono ricette semplici da realizzare a casa per stupire i propri ospiti con torte e dessert perfetti da portare in tavola durante le feste.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.